Cubit Innovation Labs è presente a Embedded World 2025, l’evento di riferimento per la comunità globale dell’embedded technology, in corso a Norimberga dall’11 al 13 marzo 2025.
Insieme a INSIDE Industry Association e ad altri 6 partner – Abinsula, ACORDE, Ropardo – Software Engineering, Sinetiq, Sociedad de Promoción Económica de Gran Canaria (SPEGC), Verum Software Tools BV, and Virtual Vehicle Research GmbH – ci trovate presso Hall 4 / Booth 4-358, dove stiamo condividendo il nostro know-how e confrontandoci con esperti del settore sulle più recenti innovazioni in IoT, sistemi embedded e trasformazione digitale.
Embedded World rappresenta un’opportunità unica per esplorare le tendenze emergenti, approfondire nuove tecnologie e sviluppare collaborazioni strategiche. La partecipazione a questo evento ci permette di rafforzare il nostro impegno nella ricerca e nell’innovazione, portando avanti il nostro lavoro nel campo dell’ingegneria embedded e dell’Internet of Things.
Se siete in fiera, venite a trovarci per conoscere meglio i nostri progetti e discutere insieme le sfide future del settore embedded.
📍 Dove trovarci: Embedded World 2025, Hall 4 / Booth 4-358, Norimberga
📅 Date: 11-13 febbraio 2025
📸 Scopri alcuni momenti dal nostro stand!








