Poco più di una settimana fa si è svolta l’inaugurazione e primo Kick-off Meeting del Cubit Healthcare Group – CHG nella suggestiva location del Museo Ferrari a Maranello.
Il CHG è la nuova Divisione Healthcare di Cubit composta da un gruppo multidisciplinare di professionisti della sanità ed esperti delle discipline scientifiche, tecnologiche ed ingegneristiche con l’obiettivo di sviluppare soluzioni innovative in ambito Lifescience e Digital Healthcare.
Il Kick-off Meeting è stato un momento prezioso per conoscere il CHG, i suoi fondatori – Dott. Alessandro Bertani, Prof. Luigi Boni, Dott. Andrea Droghetti, Prof. Alessandro Gonfiotti – e il Comitato Tecnico Scientifico. Questa giornata intensa ed estremamente importante ha stimolato un proficuo confronto e scambio di idee tra professionisti e attori del settore Healthcare, contribuendo al valore professionale e innovativo del Progetto.
Cubit crede fortemente nella collaborazione tra Pubblico e Privato e adotta un modello lean e innovativo, offrendo un ecosistema e una filiera completa capace di trasformare le idee in soluzioni o prodotti validati scientificamente e pronti per il mercato.
Grazie all’interazione tra figure professionali di alto livello e competenze multidisciplinari, il CHG intende infatti individuare, valutare e promuovere opportunità di ricerca e studio di soluzioni digitali, farmacologiche e strumentali innovative nell’ambito Healthcare.
Per saperne di più sul Cubit Healthcare Group – CHG, visita la sezione dedicata del nostro sito web!