Campagna di equity crowdfunding per ISCLEANAIR: per purificare l’aria usando l’acqua

ISCLEANAIR è la PMI innovativa specializzata in soluzioni di purificazione dell’aria per gli spazi di vita e di lavoro, sia interni che esterni, basate sulla tecnologia APA (Air Pollution Abatement): l’azione di purificazione che esegue ogni impianto APA equivale a quella di circa 1.200 alberi.

La tecnologia APA:

  • è sostenibile: costruita con materiali riciclabili, usa solamente acqua, nessun filtro né composti ed elementi chimici;
  • è utilizzabile sia indoor che outdoor: il prodotto può assumere molteplici configurazioni, forme e dimensioni, questo lo rende facilmente scalabile e unico nel suo genere;
  • Riproduce l’effetto purificante naturale della pioggia.

Si tratta di una tecnologia rivoluzionaria, coperta da più di 20 brevetti nei principali paesi industriali (Europa, Stati Uniti, Messico, India e Cina).

In risposta alle crisi pandemica ed ambientale, nei prossimi anni, sono previsti ingenti investimenti sia in Europa sia nel resto del mondo per soluzioni concrete come APA.

In questi giorni ISCLEANAIR ha lanciato una campagna di Equity Crowdfunding tramite la piattaforma Crowdfundme per la raccolta di un capitale di 200.000 euro, che sarà utilizzato principalmente per rafforzare l’organizzazione operativa e commerciale e per migliorare la capacità produttiva e operativa.

Investire in ISCLEANAIR e nella tecnologia APA significa essere parte attiva dei cambiamenti comportamentali e affrontare i cambiamenti climatici e la scarsa qualità dell’aria negli spazi di vita e di lavoro. Cubit partecipa alla campagna di crowdfunding sostenendo il proprio socio Is TECH, che ha lanciato ISCLEANAIR all’inizio del 2017.

Info:
https://www.crowdfundme.it/projects/iscleanair/

Video:
https://youtu.be/05PYcp2xamk